Eleid Newbie

Stato: Offline
|
Inviato: Mer Ott 29, 2003 12:22 pm Oggetto: Orari Per il craft |
  |
|
Non so se chiamarli consigli ma con il mio craft hanno funzionato e funzionano ancora :
L'algoritmo su cui si basa l'uscita del 100% e legato al clock del Server, quindi nell'arco della giornata avrete notato anche voi che ci sono dei momenti favorevoli e dei momenti no, oltre questo a quanto scritto sui forum americani esiste un contantore di pezzi uguali, quindi vi scosiglio di fare tante volte lo stesso pezzo di fila alternate i pezzi.
HO riscontrato che la mattina presto e un ottimo momento per craftare anche dopo pranzo spesso ci sono percentuali di 100% interessanti, naturalmente se vedete che non e il momento giusto non continuate si riprova piu tardi o domani, io faccio cosi e devo dire che riesco a tenere una buona media di 100% in media 1 su 10 tentativi
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Mahoney Newbie

|
Inviato: Mer Ott 29, 2003 1:51 pm Oggetto: |
    |
|
Noto anche io le stesse circostanze .........la sera dopo cena è un momento ostico
.....nel primo pomeriggio invece si crafta discretamente......
|
____________ Saluti.

|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 29, 2003 3:51 pm Oggetto: |
    |
|
Verissimo, ottima tecnica è anche quella del relog, ho fatto diversi tentativi e ho notato con un margine serio di attendibilità che riloggando la funzione di crafting si riaggiorna, spesso dando soddisfacenti risultati sulla qualità degli oggetti craftati.
|
____________ http://www.camelotaddict.com/Archives2004/2004/DriversEdNightmare.JPG |
| Torna in cima |
|
 |
MantaDeath Junior Member

|
Inviato: Ven Nov 28, 2003 2:29 pm Oggetto: |
    |
|
oltre a determinati orari, ci sono anche determinati posti?
|
 |
Asgarot Amministratore

|
| Torna in cima |
|
 |
Tukky Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 10, 2004 10:14 pm Oggetto: |
  |
|
Pure io ho notato che la mattina e il primo pomeriggio, quindi quando il server non è congestionato da molte persone loggate, la % di riuscita di buone qualità è superiore rispetto alla sera, cmq ho notato pure quanto sia casuale la cosa, ottenendo in Alchimia 3 tinture di fila 100% la sera. In ogni caso preferisco craftare pezzi di qualità la mattina. Sui luoghi ho sentito parecchie voci , ma nulla mai di concreto.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare file da questo forum
|
|
|
|
|
|
|