Pyro Forum Legend

Stato: Offline
|
Inviato: Gio Ott 27, 2005 9:18 pm Oggetto: [OT] Pyro does America (Episodio 1 - L'Arrivo) |
|
|
Con un mal di testa che non vi dico, due occhi iniettati di sangue e circa 36-40 ore senza dormire sono giunto al LAX (los angeles international, par capirse). Col mio zainetto compresso e rigorosamente "A MANO" con dentro do braghe, 4 mutande, do calsini e i infradito, go passa' a dogana co i sbirri esterrefatti che un de venessia el riva "light"
Qua e' tutto immenso. Pien de palme. de machine.
de gente de tute le sorti.
Sto in un ostello fuori di testa a west hollywood, sulla melrose avenue
dove e' pieno di negozi di vestiti assurdi, bar ancora piu' fuori e insomma son qua che giro a piedi totalmente a caso - ho solo una piantina di hollywood pigliata in ostello aggratis, se esco dalle miglia che son scritte li' poi son cagato che non so piu' dove andare
per i macellai: c'e' una catena di fast food che i fa soeo che polastro,
se ciama "EL POLLO LOCO" - massa fora.
Qua tutti quelli che fanno cose "di servizio" parlano spagnolo. gli altri sono tutti un "yo! what's up man how ya doin - yep, yah cool - u kno' what i mean?" e via cosi'. Da morir dal ridere.
Il tempo oggi e' un po' pacco, ma su "good morning LA" stamattina su FOX channel qualcosa dicevano che nel weekend sbuca il sole che spacca e a quel punto mi sa che vado a santa monica o a venice beach - anche se non so ancora esattamente COME arrivarci.. so che sono "via par de la'" pero' a strada a xe un fintin longa
Per orge: porti sfiga anche a distanza. devo farmi una maglietta con scritto "io non conosco orge". Avevo giusto una australiana ultrafiga in camera ieri.. per la miseria, e' tornata in australia stanotte alle 4.
Orge da bravo tieniti i tuoi influssi negativi per te in modo che ne arrivi
n'altra di pari livello
Saluti a tutti per ora, dal cybercafe' vicino al polastro loco - sunset blvd - west hollywood
Seguiranno altre puntate uh guarda e' spuntato il sole.
|
____________ =========================================
Candelina Pyroska - RR8L3 Keen Eldy @ Gareth
=========================================
Retired Heroes:
-- Pyrozen Mamori Mo/Me @ Guild Wars (on hold)
-- Pyrosamh Gelataio Ice Wizzie & Friends @ Vortigern
-- Pyrosamh Tralala ML10 7L9 Manachanter & Friends @ Guinevere
-- Pyrosgrav Tralala 50 & Friends @ LamErak
-- Pyruccio 60 Dwarven Priest @ Crushridge - $$ Sold $$ |
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare file da questo forum
|
|